IL SOLE 24ORE “Progettare Green ed in Bim per crescere”

Accade oggì, Venerdì 18 Dicembre 2023.

Nello Speciale ” EDILIZIA SOSTENIBILE” – Realta Eccellenti pag.38

A&I Progettazione Integrata Scarl si racconta. Dalla nascita del Consorzio, all’innata coscienza per il rispetto dell’ambiente. Progettare sostenibile dal DL 34/2020 detto Bonus 110, A&I contribuisce con il suo operato al miglioramento energetico di numerosi edifici; aumentando il proprio percorso di crescita con il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Sostenibilità delle opere secondo i principi DNSH ed i CAM.

La nostra Mission? Favorire e accelerare la diffusione di una cultura dell’edilizia sostenibile. Tanto un’opera può durare nel tempo, minore è l’impatto che la sua “sostituzione” comporterà sull’ambiente. (pubbliredazionale – “informazione promozionale”)

Speciale EDIZIONE SOSTENIBILITA’ A&I Progettazione Integrata Scarl: Progettare green ed in BIM per crescere

Molte sono state le Mission che ci hanno spinti come volano attraverso l’aggiudicazione di Accordi Quadri, e non solo, nella progettazione di: Case di Comunità, Ospedali di Comunità, Centrali Operative Territoriali, Scuole, Asili ecc. ecc.

(pubbliredazionale – “informazione promozionale”)

Non può esserci crescita senza innovazione e quindi nel 2023 è stato l’anno del passaggio definitivo alla metodologia BIM

(pubbliredazionale – “informazione promozionale”)